Due ladri hanno derubato il paninaro “Con Mollica o Senza” di Roma. Il triste racconto di Donato De Caprio.
Il fenomeno del web Con Mollica o Senza di Donato De Caprio ha subìto un duro colpo pochi giorni fa. La notte tra il 13 e il 14 ottobre, il celebre negozio di panini Con Mollica o Senza a Roma è stato vittima di un furto. Due ladri si sono introdotti nel locale verso le 3 del mattino, sradicando la cassa automatica e distruggendo la porta vetrata. Il co-proprietario, Donato De Caprio, ha espresso la sua delusione sui social, condividendo un video che mostra i malviventi in azione.
Ma scopriamo le dinamiche del furto e cosa ha dichiarato il proprietario.
Con Mollica o Senza: le dinamiche del furto
Le telecamere di sicurezza hanno immortalato i momenti concitati in cui uno dei ladri ha colpito la cassa automatica con una mazza, cercando di rubare quanto più possibile. Tuttavia, grazie al servizio di vigilanza che ritira regolarmente gli incassi, il bottino è stato esiguo, composto solo da alcune monete.
Donato ha pubblicato un video per raccontare ai suoi fan l’accaduto. Ha, inoltre, rassicurato i clienti che, nonostante l’amarezza, il locale rimarrà aperto: “Non ci fermiamo. Vi aspettiamo per i nostri panini“.
Sotto al post Instagram si legge il duro sfogo: “In pieno centro a Roma, inaccettabile. Preveniamo queste situazioni con ogni tipo di sicurezza e vigilanza presente in tutti gli store, infatti hanno rubato solo i centesimi rimasti in cassa. Dispiace che in questa meravigliosa città accadano queste cose“.
Il futuro di Con Mollica o Senza
Anche il socio, Steven Basalari, ha commentato il furto, esprimendo la sua delusione e sottolineando che eventi simili li rendono solo più forti.
Questo episodio, tuttavia, non fermerà il successo del paninaro, diventato famoso grazie ai suoi video virali di TikTok.